Cerca
  • danasweedcommercia

La Top 5 dei semi femminizzati outdoor dai raccolti più abbondanti

Molti coltivatori outdoor raccolgono il fabbisogno di un anno intero da una o due piante di cannabis outdoor dalla produttività elevata. Quando si coltivano i migliori semi femminizzati outdoor con il giusto clima non è raro vedere delle piante produrre 1 o 2Kg (o addirittura di più) di cime essiccate. Cosa bisogna fare per riuscire ad ottenere questi risultati outdoor?

Sicuramente è necessario partire con i semi di cannabis femminizzati outdoor migliori. Dovrete poi identificare un luogo di coltivazione adatto con molta luce diretta del sole ed un terreno nutriente e umido. Con un po' di pianificazione e di preparazione avete anche voi tutte le possibilità di ottenere coltivazioni di cannabis outdoor di alta qualità. Continuate a leggere per saperne di più.

Le migliori varietà di cannabis per produttività e potenza

I migliori semi di cannabis outdoor producono piante abbastanza resistenti da riuscire a far fronte alle esigenze climatiche di una coltivazione outdoor. I semi di cannabis outdoor di Dutch Passion sono tutti femminizzati e sono tutti abbastanza resistenti da riuscire ad affrontare le estati spesso fredde, brevi e grigie che si trovano alle latitudini olandesi.

Le varietà outdoor di buona qualità sono resistenti alle malattie quali muffe e putrefazione delle cime. Riescono a crescere bene nonostante le condizioni più fredde e umide. Queste sono delle qualità molto importanti per una varietà di successo outdoor, dato che deve essere abbastanza resistente e durevole per poter affrontare un ciclo di vita all'aperto.

Tutti i migliori semi di cannabis femminizzati outdoor di Dutch Passion sono stati creati in modo selettivo per garantire le migliori prestazioni possibili in condizioni outdoor.Frisian Dew: varietà outdoor femminizzata certificata dai fiori incredibilmente belli


La Frisian Dew è stata ripetutamente una best seller a partire da quando venne introdotta sul mercato. Le genetiche derivano dall'ibridazione di una Purple Star con una Super Skunk. È stata coltivata selettivamente outdoor durante diverse estati nei Paesi Bassi settentrionali, nel distretto della Frisia (da qui il nome “Frisian"). Ha vinto una cannabis cup e si è aggiudicata il primo premio alla Highlife Cup.

Durante il suo breeding, dopo ogni generazione sono state selezionate solo le piante con la fioritura più precoce, i raccolti più abbondanti ed una migliore resistenza alle muffe per le generazioni a venire.

Questo processo poi, è stato ripetuto per diversi anni, fino a quando i breeders di Dutch Passion hanno ottenuto la varietà di cannabis outdoor più dura e resistente mai vista.

Correlati:Frisian Dew seeds grown in a Belgian greenhouse with huge yieldsFrisian Dew grown outdoors in northern UK in a cold, grey summerFrisian Dew large scale grow in an Australian heatwave under white canvas


La Frisian Dew è pronta per il raccolto verso l'inizio di ottobre nell'emisfero nord (inizio aprile nell'emisfero sud). È cresciuta con successo fino al nord dell'Inghilterra. Le piante di solito si dividono fra fenotipi verdi e viola. Anche in condizioni outdoor non ottimizzate vedremo che queste piante raggiungono tranquillamente i 2 metri di altezza e arrivano a produrre centinaia di grammi.

In condizioni outdoor ottimizzate i semi di Frisian Dew possono dare origine a piante di grandi dimensioni, alte 3 o 4m e altrettanto larghe con delle rese di ben oltre 1Kg di infiorescenze essiccate per pianta.

I semi di Frisian Dew crescono molto bene anche in serra (come tutti i semi outdoor del resto), poiché la pianta viene protetta dalle intemperie. La serra aiuta a mantenere le piante più al caldo anche con delle condizioni climatiche di inizio o fine stagione, prolungando efficacemente la stagione della coltivazione e aumentando le possibilità di un raccolto di successo.


FemminizzataSuper Skunk x Purple StarDutch OutdoorIbridiMediaOutdoorSerra8 settimaneXXL


Acquista i semi di Frisian Dew


Passion #1: Indica outdoor californiana con livelli di THC elevati


Se state cercando dei semi di cannabis outdoor femminizzati in grado di fornire raccolti davvero abbondanti, allora la Passion #1 è proprio ciò che fa per voi. Si tratta di una varietà ibrida di indica verde californiana, che da molti anni è in cima alla lista delle best seller outdoor di Dutch Passion. I semi della Passion #1 sono particolarmente conosciuti tra i coltivatori che vivono nelle latitudini dell'Europa centrale e meridionale, dove il clima mite e le lunghe estati sono più adatti. I raccolti sono abbondanti.

Possiamo aspettarci dei fiori anche più potenti di quelli della Frisian Dew. La Passion #1 è un membro orgoglioso della nostra collezione di “semi ad alto contenuto di THC”. Aspettatevi una cannabis outdoor di grande potenza capace di stendervi come un vero e proprio calcio.

I semi femminizzati di Passion #1 in genere raggiungono i 2 m di altezza circa, ma possono arrivare fino a 3/3,5 m di altezza in condizioni outdoor ottimizzate (o se coltivati in serra). Forse risulta un po' meno adatta a delle coltivazioni in latitudini settentrionali estreme rispetto alla Frisian Dew.

La Passion #1 è pronta al raccolto verso l'inizio di ottobre. Le sue cime sono potenti e regalano uno sballo incredibilmente piacevole e di lunga durata. Si tratta davvero di una varietà facile da coltivare, abbastanza resistente capace di regalare raccolti abbondanti nelle giuste condizioni quando il sole è ben caldo ed il terreno di buona qualità. Sicuramente una di quelle varietà outdoor di Dutch Passion con un numero enorme di acquirenti ripetuti.


FemminizzataCalifornian IndicaDutch OutdoorIbridiAltaOutdoorSerra6 settimaneXL


Acquista i semi di Passion #1


Durban Poison: la Sativa Sudafricana che continua a rimanere tra le preferite dei coltivatori outdoor


Oltre ad essere una varietà indoor famosa in tutto il mondo, la Durban Poison è diventata anche molto popolare tra i coltivatori professionisti outdoor. Questa sativa sudafricana di alta qualità ha un gusto saporito e piccante in stile haze con sentori di anice, liquirizia, limone e chiodi di garofano. Grazie ai livelli di THC elevati è un ottima fumata o vaporizzata anti-ansia.

I livelli di THC sono elevati, si tratta di un altro membro della collezione di semi di Dutch Passion ad alto contenuto di THC. I semi femminizzati della Durban Poison sono facili da coltivare outdoor e richiedono poca manutenzione.

Basta trovare alla pianta un posto soleggiato ed un terreno di buona qualità e lasciare che questa genetica top quality faccia il resto del lavoro. L'unica cosa che dovrete fare è ricordarvi di annaffiarla quando fa caldo, e magari aggiungere qualche fertilizzante specifico per la fioritura a metà estate.

Correlati:Durban Poison outdoor grow review

I fiori sono squisitamente appiccicosi e saporiti. Non c'è da stupirsi che la Durban Poison sia stata usata come varietà madre per la leggendaria Girl Scout Cookies! I raccolti outdoor sono davvero abbondanti, nell'emisfero nord si può raccogliere intorno all'inizio di ottobre.


FemminizzataDurban X Unknown IndicaDutch OutdoorSativaAltaOutdoorSerra8 settimaneXXL


Acquista i semi di Durban Poison


Hollands Hope: coltivata selettivamente in Olanda da diverse generazioni per dei risultati affidabili e raccolti XL


La Hollands Hope è una varietà di semi femminizzati outdoor originale Dutch Passion. È stata coltivata selettivamente per diversi anni nei Paesi Bassi, il che l'ha resa perfetta per i rigidi climi olandesi (e simili).

Questa indica outdoor è molto produttiva, cresce bene se coltivata con un terreno di buona qualità in un luogo soleggiato, e solitamente è pronta al raccolto verso la fine di settembre o l'inizio di ottobre nell’emisfero nord. I semi femminizzati di Hollands Hope producono fiori molto saporiti con note di frutti rossi e spezie. Le piante arrivano fino ai 2 metri di altezza e hanno delle foglie larghe e scure dal ricco profumo. Si tratta di una meravigliosa indica anti-stress che vi farà sentire rilassati, rinfrescati e gioiosi.

Una sola pianta di Hollands Hope può facilmente produrre ben oltre 1 Kg. E’ una varietà semplice, che non dà problemi, non richiede manutenzione e fornisce raccolti abbondanti di cannabis outdoor ad alta resistenza.


FemminizzataOriginal Hollands HopeDutch OutdoorIndicaAltaOutdoorSerra8 settimaneL


Acquista i semi di Hollands Hope


Frisian Duck: le sue foglie dalla forma unica, rendono questa varietà outdoor il top per una coltivazione mimetizzata


La Frisian Duck deriva dalle genetiche della nostra campionessa outdoor Frisian Dew, ma con una differenza importante. Nella Frisian Duck le foglie hanno una deformità naturale stabilizzata che fa sì che le singole punte delle foglie si fondano insieme.

Il risultato è una foglia di cannabis unica che assomiglia alla forma dell'impronta di un'anatra. Da qui il nome, Frisian Duck. I semi femminizzati outdoor di FrisianDuck producono dei raccolti abbondanti. Cresce facilmente outdoor raggiungendo i 2 m di altezza circa con fioriture grandi e abbondanti. La vera bellezza della Frisian Duck è il suo aspetto. Potete tranquillamente passare davanti ad una pianta di Frisian Duck senza rendervi conto che si tratta di cannabis - soprattutto prima dell’inizio della fioritura.

Questo avviene perché la Frisian Duck non ha la foglia con quell’iconica forma tipica della marijuana (che la maggior parte delle persone è in grado di riconoscere immediatamente). Il che la rende la varietà perfetta per quei coltivatori di cannabis outdoor che hanno bisogno di qualche

Correlati:Great Frisian Duck grow review in The NetherlandsNorthern European Frisian Duck outdoor grow reviewVarious customer pictures of Frisian Duck and Auto Duck

Molti preferiscono coltivare la Frisian Duck dove ritengono che sia necessaria un'ulteriore discrezione, per esempio in una serra urbana o in un giardino sul retro. L'aroma di questa varietà è anche leggermente meno penetrante, il che aiuta i coltivatori di guerrilla.

I livelli di THC nella Frisian Duck sono medi. Non è così forte come altre varietà di semi di cannabis outdoor menzionate, ma anche se non è la varietà più potente è capace di regalare un fumo gratificante e dei raccolti abbondanti. La maggior parte dei coltivatori abituali della Frisian Duck la amano e la coltivano per le caratteristiche uniche della sua coltivazione che permette di essere coltivata in incognito anche in quelle zone in cui altre varietà di cannabis tradizionali verrebbero riconosciute e rubate.

C'è stato talmente tanto interesse da parte dei coltivatori di cannabis outdoor per la Frisian Duck che le è stato addirittura assegnato il premio "Plant Of The Year Award 2016" dalla prestigiosa rivista SoS Secrets.


FemminizzataFrisian Dew X DucksFootDutch OutdoorIbridiMediaOutdoorSerra8 settimaneXXL


Acquista i semi di Frisian Duck


Semi di cannabis outdoor ad alto rendimento

Se coltivate cannabis outdoor, dovete considerare un paio di opzioni. In primo luogo, dovete sapere quando è prevista la fine della stagione di coltivazione nella località in cui vi trovate.

Ciò determinerà il tipo di semi di cannabis che potrete coltivare. Ad esempio non avrebbe senso cercare di coltivare una Haze a fioritura tardiva outdoor in Svezia. Ma dei semi autofiorenti in questo caso potrebbero essere un'alternativa molto più realistica considerando quelle tempistiche.

In secondo luogo, è necessario scegliere il tipo di potenza che desiderate dalla vostra cannabis. E’ sufficiente una varietà con un livello di THC medio o invece ne preferite una ad alto contenuto di THC?

Fate le vostre ricerche con attenzione, scegliete sempre dei semi outdoor ben collaudati da una banca del seme che vanta una solida esperienza decennale e scegliete sempre saggiamente il luogo di coltivazione.

Consigli dei nostri esperti per la coltivazione di semi di cannabis outdoor dalle rese abbondanti

Coltivare semi di cannabis ad alto rendimento outdoor è facile se si hanno le giuste basi. I seguenti suggerimenti vi serviranno per aiutare la vostra coltivazione outdoor a partire con l’inizio migliore.

Come far germinare i vostri semi di cannabis facilmente


Se possibile, fate germinare i vostri semi di cannabis indoor con una luce artificiale prima di piantare fuori le vostre piantine quando il tempo sarà diventato più mite.

Dare alle vostre piantine una partenza indoor permette loro di crescere più velocemente e di raggiungere dimensioni maggiori. Facendo germinare i vostri semi indoor proteggete le vostre piantine quando sono ancora troppo giovani e al loro massimo livello di vulnerabilità.

Quando il clima diventa più caldo, provate a far acclimatare le vostre piantine alle condizioni esterne mettendole fuori per un periodo sempre più lungo fino a quando non saranno pronte per essere piantate in modo permanente outdoor, assicurandovi che il tempo delle gelate sia terminato.

22 visualizzazioni0 commenti