Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Sulla piattaforma danasweed.com è possibile effettuare i pagamenti con le seguenti modalità:

-Contrassegno: il pagamento avviene direttamente al corriere e solo per contanti.
Nota bene: scegliendo questo metodo di pagamento, il cliente si impegna a ritirare l’ordine effettuando il pagamento per contanti direttamente al corriere.


-Carte di credito: il pagamento con carta di credito e di debito avviene al momento dell'ordine e garantisce una totale sicurezza nelle transazioni.


Il costo della spedizione è di 5€ ed è indicato, in fase d’ordine, all’interno del tuo carrello acquisti. Sarà gratuita per gli ordini di importo superiore ai 60€.


Il trasporto sul territorio è affidato al corriere espresso BRT e GLS e la consegna avviene il giorno lavorativo successivo in Italia (Escluse isole, isole minori e zone disagiate).
I nostri pacchi sono spediti in forma anonima, senza alcun riferimento al contenuto, così da proteggere la privacy dei nostri clienti.


I tempi suddetti sono indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere.
In ogni caso Danasweed non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.


Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono spediti il giorno stesso (durante questo periodo di quarantena non possiamo garantire la spedizione in giornata). Gli ordini arrivati oltre questo orario, tranne alcuni casi, saranno spediti durante giorno lavorativo successivo.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità.
Eventuali danni e/o manomissioni vanno segnalati al momento della consegna con “firma e accettazione con riserva” sul documento di trasporto, consegnato dal corriere comunicandolo contestualmente a Danasweed comunicazione via e-mail.

Diritto di recesso entro 14 giorni
Ai sensi dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 è previsto il diritto di recesso e di restituzione dell'articolo entro quattordici giorni di calendario dalla sua consegna. In tal caso ti verrà rimborsato l'intero valore dei prodotti restituiti a condizioni che gli stessi siano riconsegnati nelle medesime condizioni di ricezione.

Le spese per la restituzione dell'articolo a Danasweed non verranno rimborsate e resteranno a tuo carico.

Il rimborso verrà effettuato alla ricezione del pacco e non oltre i 14 giorni di calendario. Danasweed non è responsabile di ritardi legati all'accredito del rimborso da parte dell'istituto erogatore.

Nota: per iniziare la procedura di reso, invia una mail a danasweed.commerciale@gmail.com

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi
Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato o non è quello che avevi ordinato e non è stato possibile procedere alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso.